Tracklist Amore Puro - Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso continua a sorprendere tutti i suoi fan rivelando grandi anticipazioni legate all’uscita del nuovo album Amore Puro. Il disco sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 24 settembre, ma il singolo invece sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 30 agosto.

Poco fa attraverso la pagina ufficiale di Facebook dell’artista il suo staff ha fornito nuove anticipazioni legate al nuovo album. Ecco il messaggio pubblicato sul famoso social network:“Per voi, ecco un’anticipazione su “Amore puro”, siete pronti? L’album conterrà 11 tracce e verrà pubblicato anche nella versione “Deluxe Edition” (cd + dvd)! Nel dvd troverete immagini esclusive di backstage, un’intervista inedita e il videoclip di Amore puro”.
La produzione artistica di Amore Puro è stata curata da Tiziano Ferro. I fan più affezionati della cantante salentina di sicuro acquisteranno la versione deluxe per non perdersi le immagini del backstage. Il DVD inoltre conterrà anche il video ufficiale di Amore Puro e un’intervista inediti ad Alessandra Amoroso.
La tracklist del nuovo album è composta da 11 tracce che non vediamo l’ora di ascoltare. Un altro grande appuntamento con Alessandra Amoroso è in programma per giovedì 29 agosto, ossia quando verrà trasmesso in anteprima televisiva il video ufficiale del singolo Amore Puro. A rendere pubblica la notizia ci ha pensato lo staff della cantante attraverso un post pubblicato su Facebook: “Le sorprese continuano… il videoclip ufficiale di “Amore puro” sarà in anteprima TV giovedì 29 su MTV Hits (Sky canale 704) e su MTV Music (digitale terrestre). Dal 30 sarà online sul canale ufficiale VEVO di Alessandra!”
Segnatevi tutte queste novità e cercate di non perdere nemmeno un appuntamento con Alessandra Amoroso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...